Valentina+Alberto

Quando Valentina e Alberto ci hanno annunciato che si sarebbero sposati in Irlanda a Novembre non ci è sembrato un sogno quasi impossibile, un sogno che ha preso forma qualche mese dopo, quando abbiamo avuto i biglietti aerei tra le mani e ci siamo detti: “Allora è vero, si va in Irlanda!”.
La sera del nostro arrivo l’isola di smeraldo ci ha accolto con la pioggia, un saluto proverbiale che ci seguirà ad intermittenza per tutto il viaggio. 
Il giorno successivo è iniziata la magia, un’esperienza surreale che ancora fatico a giudicare reale, durante la quale spero di essere riuscita a raccontare le emozioni, le sensazioni e l’amore di una coppia che ha deciso di coronare il loro amore in un luogo che definire incantevole sembra troppo poco.
Una delicata cerimonia celtica al cospetto dell’oceano, fatta di gesti ancestrali e parole antiche come il mondo, celebrata in interni perché fuori imperversava una vera e propria tempesta marina.
Poi, al primo accenno di sole, dritti alla spiaggia di Portrush, la prima volta che si percepisce il canto delle onde contro le scogliere le emozioni sono inspiegabili: l’odore dell’acqua salata, il passo che affonda nella sabbia, le raffiche d’aria che ti investono, le nuvole che ti abbracciano fin dove arriva lo sguardo.
Nei giorni successivi, su strade al contrario circondate da pecore e collinette di un verde smagliante, Valentina e Alberto ci hanno condotto in una serie di luoghi incredibili, maestosi, così stupendi da commuoverci. La cornice ideale per le immagini di una storia davvero unica.

Wedding Location: Black Rock B&B Portrush
Wedding Make Up & Hair Style: Maddybenny Beauty
Wedding Road Map: Portrush, Portrush Whiterocks Beach, Dark Hedges, Giant’s Causeway, Creevykeel Court Tomb, Ennistymon, Kylemore Abbey, Cliffs of Moher, Wicklow Mountains, Galway, Dublin

CAMILLA SARZI FOTOGRAFA – Studio fotografico specializzato in fotografia di matrimonio a Cremona, Brescia, Parma, Piacenza, Mantova. Wedding Reportage.